GLI STAGES

La scelta fatta in questa edizione è di “aprire” ad insegnanti che possono portare un bagaglio di esperienza che possa arricchire il patrimonio artistico di ogni gioc-attore...

Per il soggiorno nella città del tricolore saremo ospitati in un nuovissimo hotel tre stelle hi-tech, il “METROPOLIS”. L’hotel è dotato di tutti i confort, bagno in ogni camera, televisione al plasma...

L'HOTEL

IL PROGRAMMA

Torna a Reggio Emilia il cantiere d’inverno!
Dopo la pausa dello scorso anno dovuta ai campionato del mondo, la reta nazionale Match d’improvvisazione si riunisce ancora una volta nella città del tricolore!

“Non pensare, agisci!”

"L'improvvisazione È una metafora, un cammino, un sistema; è un modus operandi che ognuno può imparare"

TRE GIORNI DI VACANZA FORMAZIONE SPETTACOLO!

Torna a Reggio Emilia il cantiere d’inverno!
Dopo la pausa dello scorso anno dovuta ai campionato del mondo, la reta nazionale Match d’improvvisazione si riunisce ancora una volta nella città del tricolore!
L’ormai tradizionale incontro di formazione-vacanza e spettacolo per gli allievi di tutte le sedi match d’Italia aprirà i lavori il 4 di gennaio e si chiuderà il giorno dell’epifania.
Ogni anno le sedi che lavorano per la formazione dello spettacolo più rappresentato al mondo aumentano sempre più e si richiede una formazione sempre più varia e approfondita.
La scelta fatta in questa edizione è di “aprire” ad insegnanti che possono portare un bagaglio di esperienza che possa arricchire il patrimonio artistico di ogni gioc-attore!
Lo stage è aperto a tutti gli allievi e amatori delle scuole della rete nazionale Match d’improvvisazione ma anche a chiunque si voglia avvicinare per la prima volta al mondo dell’improvvisazione teatrale e del teatro in genere.
Alla fine dei laboratori ci sarà un bellissimo spettacolo d’improvvisazione e la consueta festa di arrivederci con musica e danze. Novità di questa edizione, un gruppo di novelli filmakers riprenderà tutti i momenti di cantiere montandoli in un film-documentario dell’evento che sarà reso pubblico l’ultimo giorno di cantiere.

Patricia Ryan Madson, scrittrice e improvvisatrice

 

REGGIO EMILIA

dal 4 al 6 gennaio

ISCRIZIONE ALL’EVENTO ENTRO IL 28-12-2012



Gli iscritti entro il 15 DICEMBRE avranno uno sconto di 40 euro!

Tutti i diritti riservati Les Editions Gravel Leduc - Per l'Italia Francesco Burroni - Codice SIAE 890258 A - Nome e marchio registrati.